Nutrimento per uccelli , quale va bene?

23.02.2017 10:26


Quando si tratta di nutrire il vostro uccello domestico, si desidera aggiungere una varietà di ciò che mangiano. Dare al vostro uccello un tipo solo di seme solo nella sua dieta non è sano in ogni aspetto . Riuscite a immaginare di mangiare lo stesso pasto ogni giorno? Gli esseri umani e gli uccelli hanno bisogno di una dieta più complessa che si compone di cibi ad alto contenuto nutrizionale, come frutta, verdura, semi  .

Varietà di alimenti

Esecuzione di una varietà di semi e altri alimenti  e stare in attesa che vostro uccello animale domestico a mangiare esattamente quello di cui ha bisogno non va.Gli uccelli non hanno la possibilità di scegliere una corretta nutrizione   completa per se stessi, in modo che sta al proprietario di fornire loro un' alimentazione equilibrata. Uno degli alimenti più nutrienti per alimentare il vostro uccelli da compagnia è pellet da uccelli, e nella maggior parte dei casi un negozio locale di animali da compagnia porterà pellet di uccelli, che è  molto simile in apparenza a  cibo per cani e gatti. Frutta e verdura sono un valore aggiunto per una dieta equilibrata del vostro uccello, ma non comprendono una dieta completa di questi elementi. Scegliete verdure come mais, broccoli, carote, patate e piselli, piuttosto che la lattuga iceberg e sedano, che sono carenti di nutrienti e semplicemente sono una fonte di acqua e fibre. Mele, uva e le banane sono buone scelte di frutta e sono ricche  per il vostro uccello domestico. Evitare di alimentare il vostro uccello con agrumi  . Inoltre, mantenete la quantità di cibo da tavolo che si può offrire al vostro uccello al minimo. Mai dare agli uccelli cioccolato, vino e liquori, bevande contenenti caffeina, avocado e cibi piccanti. Questi alimenti sono potenziali pericoli per la salute degli uccelli.

I semi sono un cibo nutriente e importante in una dieta uccelli, ma se non altro  nella vostra dieta uccelli, la salute del vostro uccello da compagnia si deteriora. Uccelli in natura  mangiano i semi esclusivamente solo quando non ci sono altri alimenti  disponibili, come una sorta di dieta di sopravvivenza. Mentre le scorte di cibo sono abbondanti  , uccelli mangiano una vasta gamma di prodotti alimentari per correggere eventuali squilibri nella loro dieta, tra cui insetti, vermi, frutta, verdura e cereali.